Sostenere l'associazione

Amici Obesi Onlus
Diventare socio
  • (se inscritto al Forum di Amici Obesi)
  • (scegliere nel menù a tendina il tipo di collaborazione che si intende mettere a disposizione dell'associazione)
  • (indicare la modalità scelta per il pagamento della quota annuale - anno solare -)
  • La tessera ha scadenza al termine dell’anno solare cioè il 31 dicembre, per questo motivo se inviate la domanda nell'ultimo bimestre dell'anno corrente, specificate l'anno per cui si chiede la tessera (anno corrente o anno successivo). In caso di omissione di questo dato la tessera avrà validità per l’anno corrente.

    Si richiede la tessera per l'anno 2019.

    Chi desidera divenire socio ordinario deve inviare la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte unendo la copia della ricevuta di pagamento, all’indirizzo email: amiciobesi@gmail.com o, in alternativa, inviare una foto degli stessi al numero Whatsapp +39-329-2136641 e attendere entro 30 giorni lavorativi la comunicazione di ammissione.
    Chi desidera divenire Socio collaboratore ed aiutare concretamente la nostra associazione, deve preventivamente attendere l’accettazione come Socio ordinario (vedi sopra) ed in seguito riceverà la comunicazione di ammissione o di mancata accettazione della carica di socio anche per quel che concerne la carica di socio collaboratore. In caso la domanda venga respinta, l'importo pagato sarà restituito in toto. Chi desidera divenire socio sostenitore deve inviare la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte all'indirizzo email: amiciobesl@gmail.com o, in alternativa, inviare una foto degli stessi al numero Whatsapp 3292136641 e attendere entro 30 giorni lavorativi la comunicazione di ammissione o di mancata accettazione della carica, solo dopo tale comunicazione provvederà al pagamento della quota e ne invierà copia della ricevuta allo stesso numero. Vi verrà inviata una mail a conferma della ricezione della stessa. Per il rinnovo delle tessere, tutti i soci riceveranno una comunicazione scritta entro il 31 gennaio.
    Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti.
    A tale scopo dichiara di conoscere e accettare Io statuto sociale e l'Informativa sulla tutela dei dati personali (Legge 675/96).

Modalità di pagamento accettate

Indirizzo Paypal

Puoi pagare con carta di credito o conto Paypal al nostro indirizzo: amiciobesi@gmail.com

Bonifico Bancario

Effettuato bonifico bancario sul conto intestato a “Amici Obesi Onlus”
IBAN: IT74Q0359901899050188529708

Pagamento in contanti

Ad uno dei consiglieri, o ad un referente dei Gruppi di Auto dietro rilascio di ricevuta

Iscritti

giorni d'informazioni

simpatizzanti

Milioni di obesi in Italia

Resta in contatto

 

Sede: Milano

Telefono: +39 329 2136641‬

Email: info@amiciobesi.it

Orari: Lun-ven: 9,30am - 7pm

 

Amici Obesi per le persone

Insieme è più facile affrontare e superare i problemi. Con un minimo contributo aiuti chi lavora quotidianamente per sostenere gli altri.