Login
Main menu

Chi desidera divenire Socio ordinario deve inviare la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte unendo la copia della ricevuta di pagamento dei 10 euro, al n° di fax 0161.33349 e deve attendere entro 30 giorni lavorativi la comunicazione di ammissione o di respinta.

Chi desidera divenire Socio collaboratore ed aiutare concretamente la nostra associazione, deve preventivamente attendere l’accettazione come Socio ordinario (vedi sopra) ed in seguito riceverà la comunicazione di ammissione o di mancata accettazione della carica di socio anche per quel che concerne la carica di socio collaboratore. In caso la domanda venga respinta, l'importo pagato sarà restituito in toto.

Chi desidera divenire Socio sostenitore deve inviare la domanda di ammissione compilata in ogni sua parte al n° di fax 0161-33349 e attendere entro 30 giorni lavorativi la comunicazione di ammissione o di mancata accettazione della carica, solo dopo tale comunicazione provvederà al pagamento della quota e ne invierà copia della ricevuta allo stesso numero. Vi verrà inviata una mail a conferma della ricezione del fax.
Per il rinnovo delle tessere, tutti i soci riceveranno una comunicazione scritta entro il 31 gennaio.

 

Prossimi eventi

Nessun evento

Multi - Media

Newsletter